La pagina Instagram che ci porta indietro negli anni ’90

Gli anni Novanta sono passati ormai da tempo, anche se la moda ciclicamente ci ripropone capi di abbigliamento, accessori, outfit, make up e haristyle che arrivano direttamente dal decennio delle grandi top model, del punk, dei Nirvana, della moda eccentrica, delle serie tv per teenager i cui personaggi sono ancora amati oggi da chi adolescente non lo è più da un pezzo. Che bello sarebbe fare un tuffo indietro nel passato negli anni Novanta… Tranquilli, ci pensa una pagina Instagram a farci viaggiare nel tempo.

Kate Moss fruttivendola?
Kate Moss fruttivendola?

NinetiesMoments è una pagina Instagram da seguire per tutti coloro che hanno amato la moda degli anni Novanta, l’ascesa delle grandi top model del calibro di Claudia Schiffer, Cindy Crawford, Kate Moss, Linda Evangelista, Naomi Campbell e Christy Turlington, un’epoca di glamour, di esagerazione, di eccessi.

Versus by Versace
Versus by Versace

Vincent Mank e Jayme Miller sono i due creativi berlinesi che hanno pensato di ideare la pagina, racchiudendo tantissime immagini che si riferiscono proprio alla moda degli anni Novanta: celebri scatti di famosi fotografi che hanno immortalato grandi modelle, campagne pubblicitarie, riviste, sfilate di brand prestigiosi e molto altro ancora!

D&G by Dolce&Gabbana
D&G by Dolce&Gabbana

Gli anni Novanta non ci abbandonano!

di Redazione