La sedia realizzata con un vecchio skateboard

 

Avete il garage invaso dagli skateboard che usavate un tempo per divertirvi con i vostri amici e non sapete cosa farne? Copiate l’idea dei designer Tim Defleur e Benjamin Helle e trasformate uno skateboard nello schienale di una sedia sicuramente molto originale e dinamica. Questa particolare sedia si chiama Mobilité ed è stata realizzata trasformando uno skateboard in un pezzo di arredamento, che pare sia anche molto comodo.

sedia-mobilite
Mobilité di Tim Defleur e Benjamin Helle

Ovviamente lo skate è stato imbottito, per poter diventare lo schienale comodo e pratico di una sedia, dove riposarsi a fine giornata, perdendo il suo senso di accessorio per muoversi in totale libertà, ma mantenendo comunque il suo stile nomade e da street style. E’ stato poi abbinato a una seduta in netta contrapposizione con la sua anima urban.

Sicuramente si tratta di una sedia insolita, che non si vede tanto spesso, ma che può rendere il nostro arredamento davvero molto originale. Se siete brave con il fai da te e con il bricolage, potete tentare e unire un vecchio sgabello che non usate più con lo skateboard che avete ormai abbandonato da tempo, debitamente pulito e imbottito per rendere la sedia molto comoda!

di Redazione