L’accessorio indispensabile per rendere più veloce la doccia

Alzi la mano chi diventa matto quando il proprio partner sta ore e ore sotto la doccia. E non pensiate che sia una cattiva abitudine di noi donne, perché spesso sono i maschietti a perdere tempo canticchiando e sprecando tempo e acqua. Come fare per insegnare loro a fare docce un po’ più corte? Potete togliere l’acqua calda, ma non credo che la prenderanno tanto bene. Altrimenti potete acquistare un accessorio per la doccia assolutamente unico nel suo genere… Io lo voglio!

Spine colorate per dirti che il tempo è finito!

La designer Elisabeth Buecher, che lavora a Londra, ha creato un piccolo accessorio ideale per rendere le docce lunghe il giusto tempo: My Shower Curtain is a Green Warrior è la sua idea per limitare il tempo che ci mettiamo a fare la doccia. Anche se sembra un po’ eccessiva e un po’ troppo forte, lei lo ha pensato per il nostro bene.

Altro non è che una tenda della doccia “spinosa”: chi rimane troppo a lungo sotto il getto dell’acqua, viene “punito” con una vera e propria gabbia che si attiva e che, tranquilli, non fa male. Avete presente i trabocchetti dei film di Indiana Jones? Bene, funziona uguale!

Basta sprecare acqua!

Ecco il sito dell’artista per scoprire altri suoi interessanti lavori…

Certo che questo stratagemma ci ricorda un po’ qualcosa… un film… una doccia… un coltello…

di Redazione