L’anima gemella si incontra a colazione

 

Si chiama “Breakfast Dating” ed è il nuovo modo per trovare l’anima gemella. Scordatevi le serate passate in discoteca per “rimorchiare” il partner giusto o gli appuntamenti al buio, perché la nuova tendenza che ci arriva dalla West Coast statunitense è quella di darsi appuntamento a colazione. La sera siamo tutti più stanchi, magari stressati dal lavoro, mentre è al mattino che siamo al massimo delle energie e, secondo gli esperti, cercare nuove relazioni appena svegli è più “efficace”.

breakfast-dating3
La colazione è il momento migliore per fare nuove amicizie…

La tendenza arriva dalla California, ma è arrivata anche in Europa e, inevitabilmente, nel nostro paese: il gioco del “Breaking Dating” serve per fare nuove conoscenze, che potranno rimanere solo splendide amicizie o trasformarsi qualcosa in più. Dite addio ai dating sui social network: la conoscenza davanti una tazza di caffè e un croissant è più profonda, più sincera, più vera… E anche molto più piacevole.

Del resto da sempre il momento della colazione è un momento importante della giornata, che solitamente viene condiviso in famiglia o con gli amici più cari, durante il quale si fa il pasto primario del giorno e si socializza (e chi fa una colazione “mordi e fuggi” in solitaria dovrebbe tenerlo a mente!). Per questo il momento della colazione è il migliore per fare nuove conoscenze e magari l’anima gemella.

breakfast-dating2
… e anche per trovare l’anima gemella!

In Italia viene testata con i viaggi organizzati da ScuolaZoo per i giovani studenti. E, indovinate un po’: il momento del Brekfast Dating è il più atteso! Altro che serate tirate fino all’alba in discoteca!

di Redazione