Lapo Elkann e Carlo Cracco aprono insieme un ristorante

 

Dopo la strana coppia formata da Joe Bastianich e Belen Rodriguez, eccone un’altra pronta a soddisfare la nostra fame. Lo sapevate che Lapo Elkann e Carlo Cracco apriranno un ristorante insieme?  I due hanno deciso di mettersi in affari insieme: da un lato abbiamo l’erede di una delle industrie più potenti del nostro paese, ideatore anche del marchio di moda Italia Independent e super tifoso della Juventus; dall’altro abbiamo lo chef stellato diventato famoso al grande pubblico per Masterchef. Ovviamente i due apriranno un ristorante.

lapo-elkann-carlo-cracco
Lapo Elkann e Carlo Cracco

Pare, infatti, che Lapo Elkann abbia acquistato un garage di un ex distributore di benzina a Milano: qui sorgerà un ristorante esclusivo, che dovrebbe vedere ai fornelli proprio lo chef Carlo Cracco. La struttura dovrebbe essere ristrutturata da Michele De Lucci e Davide Rampello, ma non si sa molto altro in merito al progetto.

lapo-elkann-carlo-cracco2
Lapo Elkann e Carlo Cracco apriranno davvero un ristorante insieme?

La notizia è stata data da Repubblica, che sottolinea che l’annuncio ufficiale del nuovo progetto di Carlo Cracco e Lapo Elkann dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, quando lo chef farà rientro in Italia da un viaggio negli Stati Uniti.

Che dire, una strana coppia che potrebbe funzionare!

di Redazione