L’app per scoprire se il nostro amore è corrisposto

 

Ti piace qualcuno. Ti sembra anche di essere ricambiato, che potrebbe esserci un’intesa, gli sguardi che vi siete rivolti durante tutta la serata te lo fanno pensare. Ora, immagina se ci fosse un modo per rendere reale questo gioco e poter dire a qualcuno che ti piace e vorresti incontrarlo; un modo per dichiararsi senza svelarsi, uscendo allo scoperto solo quando si è certi di piacersi entrambi.

È un sogno? No, ora ti basta installare Bleenka sullo smartphone!

Bleenka
Bleenka, per incontrare chi ci piace

Bleenka è un’app che offre la possibilità di dichiarare il proprio interesse per qualcuno in modo anonimo e di uscire allo scoperto solo se si è sicuri di essere ricambiati. Bleenka aiuta a rompere il ghiaccio suggerendo anche il luogo del primo appuntamento in base alle preferenze che avrai espresso con il tuo bleenk.

Bleenka nasce da un’idea di Luca Martino che, nel 2012, si rende conto che le persone che si piacciono fanno fatica a dirselo: orgoglio, timidezza, mancanza del momento perfetto…  Oggi Bleenka ha la sua sede operativa a Catania dove lavorano allo sviluppo una decina di giovani (con età media intorno ai 30 anni) coordinati da Salvatore Diana (CTO) ed Enzo Leonardi (UX Manager), mentre Luca Martino – attuale CEO – opera nella sede di Milano dove ha cuore anche tutta l’attività di Marketing.

Incontrarsi non è mai stato così facile: e se il nostro interesse non è corrisposto, peggio per lui: l’’App ad oggi conta circa 60 mila utenti (tra i 18 e i 45 anni) e una media di 5 incontri al giorno… Incontrare la persona giusta è semplice!

di Redazione