L’Apple Watch in prevendita anche in Italia?

 

L’Apple Watch in prevendita anche in Italia? Dopo essere stato protagonista anche del Salone del Mobile di Milano e dopo che le prevendite sono state avviate in 9 paesi del mondo (Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Usa), il nostro paese era rimasto a bocca asciutta per quello che riguarda gli ordini del nuovo gioiellino hi tech di casa Apple. Ma presto potremo rifarci anche noi!

Modelli di Apple Watch
Modelli di Apple Watch

Secondo le ultime indiscrezioni di un blog italiano, iSpazio, rilanciate da MacRumors, pare che il prossimo 8 maggio potremo ordinare anche noi italiani il nostro Apple Watch: le prenotazioni, come negli altri paesi del mondo, potranno essere fatte solamente tramite internet e l’Apple Watch sarà recapitato direttamente a casa.

L’Ansa ha anche chiesto eventuali conferme o smentite da parte di Apple, che però non ha voluto svelare nulla. Secondo quanto si apprende da fonti internet riportate dal blog italiano, gli Apple Watch arriveranno negli Apple Store il 7 maggio, per essere provati e testati, mentre il giorno dopo partiranno le prenotazioni online: pare anche che lo staff sia già stato informato e abbia già ricevuto del materiale promozionale.

Non ci resta che aspettare qualche settimana, per capire se davvero potremo prenotare i nostri Apple Watch!

Fonte foto: Wikimedia e Flickr

di Redazione