Le 5 foto di Instagram più amate

 

Lo sapevate che Instagram ha compiuto 5 anni? E pensare che ormai è entrato talmente a far parte della nostra vita di tutti i giorni da pensare che ci sia sempre stato: come facevamo prima senza la condivisione di gattini e pranzi? In occasione del compleanno del social network per immagini, ecco che andiamo a scoprire non solo quali sono gli account più seguiti, ma anche quali sono state le fotografie con maggiori like… Siete pronti a un viaggio indietro nel tempo?

1. I capelli di Kendall Jenner

1kendall-capelli
I capelli di Kendall Jenner a forma di cuore

2. Taylor Swift con un mazzo di fiori di Kanye West

2swift-fiori
Taylor Swift mostra il mazzo di fiori di Kanye West

3. Taylor Swift con Calvin Harris

3swift-harris
Taylor Swift gioca al mare con Calvin Harris

4. Kim Kardashian e Kanye West sposi

4kardashian-sposi
Il matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West

5. Kylie Jenner si diploma

5kylie-jenner-diploma
Kylie Jenner diplomata

Una classifica dominata dalla famiglia Kardashian con ben 3 foto su 5 (Kendall e Kylie Jenner sono sorellastre di Kim Kardashian, lo sapevate?) e da Taylor Swift: non c’è spazio per nessun altro…

E infatti sono proprio loro i più seguiti su Instagram: Taylor Swift @taylorswift (49 milioni di follower) è prima, seguida da Kim Kardashian @kimkardashian (47,7 milioni), Beyoncé @beyonce (46,9 milioni), Selena Gomez @selenagomez (45,5 milioni) e Ariana Grande @arianagrande (44,3 milioni). Tutte donne…

In Italia, invece, sono gli uomini a essere più seguiti: in prima posizione c’è il blogger Mariano di Vaio @Marianodivaio (4,1 milioni di follower), seguito da Mario Balotelli @mb459 (3 milioni), Alvaro Morata @Alvaromorata (1,7 milioni), Valentino Rossi @valeyellow46 (1,7 milioni) e Melissa Satta, @melissasatta (1.6 milioni), che tiene alto il nome delle vip donne su Instagram, almeno per l’Italia!

di Redazione