Le ciabatte Lego per calpestare i mattoncini senza dolore

Genitori di tutto il mondo, il dolore sarà solo un brutto ricordo!

 

Alzi la mano chi non ha mai urlato di dolore pestando accidentalmente un mattoncino Lego abbandonato sul pavimento… Chi vive con dei pargoli che amano le costruzioni sa bene del dolore di cui stiamo parlando: sono delle vere e proprie arme contundenti, soprattutto se mamma e papà camminano scalzi, senza alcuna protezione. Questo Natale, però, fatevi un bel regalo e dite addio al dolore da Lego: ecco a voi le ciabatte che tutti i genitori vorranno avere in dono sotto l’albero decorato!

lego

I mattoncini Lego per terra non ci fanno più paura!

Dite addio ai mattoncini che si incastrano sulla pianta del piede o che si insinuano tra le dita dei vostri piedi rimasti nudi… Ecco a voi le ciabatte con protezione extra che ci permetteranno di regalare mattoncini Lego ai nostri bambini senza dover ogni volta temere di urlare di dolore ad ogni passo in casa!

La Lego e un’agenzia pubblicitaria francese, la Brand Station, hanno creato queste ciabatte, ovviamente in linea con i colori e lo stile dei mattoncini, che garantiscono ai piedi dei genitori una protezione extra. Sono anche molto simpatiche, colorate e possono diventare una bella idea regalo per Natale…

lego-ciabatte1

Le volete anche voi, vero?

Il regalo perfetto per tutte le mamme e tutti i papà è arrivato… Scommettiamo che saranno presenti in tutte le wishlist?