Le mete delle vacanze 2015 per non uscire dall’Europa

 

Dove andare in vacanza in questa estate 2015? Se sognate mete esotiche, ma non avete voglia di prendere l’aereo, perché magari avete paura, o se non avete voglia di fare un viaggio di troppe ore, sappiate che anche in Europa ci sono delle mete cool per trascorrere delle vacanze meravigliose. Sono diverse le proposte del Vecchio Continente che renderanno unici i vostri giorni di ferie: siete pronte a scoprire quali sono?

Irlanda

vacanze-irlanda
Irlanda

Non siete mai state in Irlanda o ci siete state ma non l’avete visitata bene? E’ giunto il momento di girarla in auto: l’Irlanda non è solo Dublino e la Guinness!

Bosnia

vacanze-bosnia
Bosnia

Vicinissma a noi, sono tantissimi i motivi per i quali questa terra vi conquisterà, a cominciare dalla natura. Troverete panorami da mozzare il fiato!

Serbia

vacanze-serbia
Serbia

Rimaniamo in zona, viaggiando in un paese nel quale il turismo cresced i anno in anno: e vedendo le meraviglie di questa terra non c’è da stupirsi.

Scandinavia

vacanze-scandinavia
Scandinavia

Se non volete andare al caldo, andate alla scoperta dei fiordi norvegesi e delle foreste svedesi, ma anche del villaggio di Babbo Natale in Finlandia.

Turchia

vacanze-turchia
Turchia

Scoprite questo paese a metà tra l’Europa e l’Asia: un mix di culture che vi conquisterà.

di Redazione