Le peggiori cover per smartphone di sempre

Che belle le custodie per iPhone che possiamo personalizzare come meglio vogliamo: in vendita ci sono già tanti modelli che ci permettono di spaziare tra disegni, motivi, immagini, foto, scritte e molto altro ancora, non abbiamo che l’imbarazzo della scelta. Lo sapevate che su Amazon c’è un bot, un’intelligenza artificiale, che le crea partendo da immagini prese da siti che propongono foto generiche? Già: e lo sapete che anche l’intelligenza artificiale può impazzire?

E’ quello che è successo su Amazon, dove sono state messe in vendita le cover per iPhone più assurde mai viste prima e ne abbiamo viste di tutti i colori finora (come quelle con le scatole dei più famosi medicinali, ma quelle erano geniali)!

Non sappiamo se è stato fatto appositamente o se il bot è impazzito da solo, rimane il fatto che sono state prese da siti di stock le immagini più brutte che si potessero prelevare per creare delle cover per telefonini.

Che ne dite di una donna che è intenta a depilarsi le ascelle? O del vecchietto seduto su una sedia a rotelle? Ma ancora abbiamo ragazze a ssorbenti, una coppia venuta malissimo in foto tanto che si vedono i pixel, visite mediche e anche, udite udite, le strisce di cocaina pronte per l’uso.

Ancora non sappiamo cosa sia successo: forse è stato programmato male, forse è stato lo scherzo di qualcuno o forse semplicemente non è un buon sistema per creare delle cover automatiche.

Se le volete acquistare, ci spiace, ma non sono più in vendita! Peccato…

di Redazione