Lo smartphone perfetto per i selfie costa solo 100 euro

 

I selfie sono il tormentone del momento e lo sono ormai da qualche tempo, da quando sono diventati il metodo di comunicazione più usato sui social e anche più abusato. Se secondo la scienza pare che chi sia solito postare centinaia di selfie al giorno, intasando le nostre mail, soffra in realtà di problemi di accettazione, tutti noi siamo sempre alla ricerca del selfie perfetto. Ma chissà perché solo a Kim Kardashan riescono. Sappiate che, invece, esiste uno smartphone in grado di fare autoscatti eccezionali. E no, non costa una fortuna, ma meno di 100 euro!

Doogee Y6
Doogee Y6

Conoscete Doogee? E’ un’azienda cinese specializzata nella produzione di smartphone e parte di KVD International Group, che ci propone diversi modelli di smartphone, tra i quali il Doogee Y6, che fino a domani costa solo 99.96 euro: la promozione (la potete trovare qui) riguarda solo i primi 100 pezzi di questo telefonino che è perfetto per tutti coloro che amano farsi selfie.

Come mai? E’ tutto merito della fotocamera anteriore da 8MPIX dotata di flash, modalità Auto Beautify e lente grandangolare da 88°, caratteristiche che garantiscono degli autoscatti assolutamente perfetti (se poi usate la fotocamera posteriore, sappiate che è Samsung da 13 MP, con PDAF e modalità HDR).

Che dite, ne vale la pena di spendere 100 euro contro i 600 e passa di altri marchi?

di Redazione