Louis Vuitton presenta la nuova City Guide dedicata a Roma

 

E’ solo la prima di una numerosa serie di City Guide ed è dedicata proprio alla città eterna: Roma.
Inizia così la nuova iniziativa del celebre marchio Francese Vuitton che sullo sfondo di Palazzo Farnese a Roma ha presentato la nuova City Guide dedicata a Roma.

Louis Vuitton City Guide
Louis Vuitton City Guide

La City Guide su Roma sarà disponibile dal 5 novembre in versione sfogliabile, ma naturalmente, grazie ad una nuova applicazione, sarà consultabile anche attraverso smartphone. La versione interattiva, inoltre, permetterà di approfondire le vostre ricerche turistiche con ulteriori 25 city guide.

La nuova City Guide di Roma targata Louis Vuitton vi farà scoprire la capitale con occhi nuovi  indicandovi luoghi impensati, affascinanti e unici, locali intriganti, bar d’epoca e location più moderne, i caffè dove provare miscele esclusive, jazz club e anche i migliori cocktail da bere in città.

Insomma Vuitton si propone di segnalarvi tutte le novità più particolari ed eccentriche della Capitale soprattutto per quanto riguarda la moda: ad esempio vi troverete segnalato lo showroom di mobili vintage di Nora P, la Sartoria Tirelli con i suoi costumi cinematografici o ancora, la stupenda libreria-galleria Museo del Louvre.

La nuova guida dall’inconfondibile look giallo vi aspetta e non è detto che, anche se siete di Roma, non riusciate a trovare tra le sue pagine qualche cosa di interessante ed inconsueto.

di Agnese.C