Macchianera Awards 2016: Bigodino.it candidato come miglior sito fashion e beauty

 

Bigodino.it anche quest’anno è stata candidata ai “Macchianera Internet Awards 2016“, i premi più ambiti della rete, nella categoria Fashion & Beauty. I MIA sono l’evento che premia i migliori blog, i migliori siti, i migliori blogger e moltissime altre categorie: i candidati al premio di ogni settore vengono scelti direttamente dagli utenti, in una prima fase di selezione.

Macchianera Internet Awards 2016 - Categoria Fashion&Beauty
Macchianera Internet Awards 2016 – Categoria Fashion&Beauty

Come si vota

Avete tempo per votare, per quelli che sono considerati gli Oscar della rete, fino al prossimo 26 novembre 2016, semplicemente accedendo alla pagina di votazione o nel modulo qui sotto. Grazie ai vostri voti ci avete permesso di avere come l’anno scorso la preziosa candidatura: se volete ancora sostenerci votandoci, noi non potremmo che esserne felici.

Vi ricordiamo che i voti per essere validi devono contenere almeno 10 preferenze e dovete inserire nome e indirizzo mail valido.

Non solo Bigodino è candidato ai Macchianera Awards: la famiglia Netaddiction può contare anche su altri siti candidati in altre categorie. Se volete, potete dare un voto anche ai nostri carissimi amici, sarà un voto di famiglia! Ecco tutti i blog di Netaddiction candidati quest’anno!

5. Miglior Community -> Multiplayer.it
23. Miglior sito Fashion & Beauty -> Bigodino.it
24. Miglior sito Food -> iFood.it, dissapore 
29. Miglior sito Educational, Tecnico, Divulgativo -> Lega Nerd
20. Miglior sito Cinematografico -> Movieplayer.it

Il modulo per fare la vostra votazione

Incrociamo le dita: noi siamo felici di essere con voi ogni giorno e se anche voi lo siete, dai, votateci e votate anche gli altri blog della bella famiglia Netaddiction!

di Redazione