Mario App, il tuttofare domestico per piccoli o grandi lavoretti di casa

 

Ci sono piccoli o grandi lavoretti di casa che richiedono tempo che magari non abbiamo o competenze che non rientrano nelle cose che sappiamo fare. Noi donne sappiamo fare molte cose, siamo multitasking, ma non è che siamo delle maghe, soprattutto quando si tratta di cose che non abbiamo mai fatto e che magari necessitano di un po’ di esperienza per non fare disastri. Bene, sappiate che ora avrete un tuttofare sempre pronto a portata di smartphone, grazie all’applicazione Mario App.

 

Mario App è l’Uber dei servizi per la casa: è un’applicazione che in pochissimo tempo ci mette in contatto gratuitamente con professionisti che possono aiutarci con i piccoli problemi domestici, come un rubinetto che perde, ad esempio. Attualmente è attivo principalmente in Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna e Lazio, dove molti utenti hanno già testato il servizio, lasciando una recensione che sarà utile a chi cercherà dopo di loro lo stesso professionista.

Mario app
Mario app

L’applicazione è una start up fondata lo scorso anno da 4 ragazzi calabresi (Giuseppe, Michele, Francesco e Giacomo) e si basa su due principi: semplicità di utilizzo e selezione e qualità dei professionisti. Usarla l’app è semplice:

– Accedendo al sito o scaricando l’app si può scattare una foto, descrivere l’intervento e premere invio.
– Nel giro di pochi minuti arriveranno le risposte dei professionisti, così potremo confrontare preventivi, prezzi e tempistiche, oltre che il profilo e le recensioni.
– Sono migliaia i professionisti con i quali si può entrare in contatto: idraulici, falegnami, esperti di parquet, elettricisti, imbianchini, traslocatori, selezionati per garantire professionalità e qualità.
– Il sistema migliora grazie alle recensioni.
– Gli esperti di Mario App accompagnano gli utenti per tutte la durata del progetto grazie all’apposita app.

Facilissima da usare!
Facilissima da usare!

La potete scaricare qui e qui!

di Redazione