Meglio sola che mal accompagnata

Rimani single finché non incontri un ragazzo che ti apre la porta, che cammina accanto a te sulla strada e si assicura che sei lontana dai pericoli. Rimani single fino a quando non trovi qualcuno che ti prende per mano e ti bacia in pubblico senza vergognarsi.

Rimani single finché non trovi il ragazzo che vuole presentarti ai suoi genitori, quello che racconta di te al suo migliore amico… che lascia tutto e corre da te quando hai bisogno di lui. Rimani single finché non incontri il ragazzo che ti dice “mandami un messaggio quando arrivi a casa” e aspetta sveglio per essere sicuro che sei rientrata e che è tutto a posto.

 

Rimani single finché non trovi quel uomo che saresti fiera di presentare a tuo padre, quello che non cerca di cambiarti. Rimani single fino a quando non trovi il ragazzo che ti dice anche quelle cose dolorose ma vere che non vorresti sentire, che ti avvicina a lui mentre siete in mezzo alla gente e ti bacia sulla fronte.

Rimani single fino a quando non trovi l’uomo che non ti manca di rispetto e che mantiene sempre la parola data. Quello che sa chiedere scusa se sbaglia, che ti manda fiori al lavoro, senza un perché, quello che ti scrive un messaggio quando sei giù perché sa che così ti farà stare meglio. Rimani single finché non incontri l’uomo che ti rende una donna migliore, quello che ti motiva per dare il massimo.

Rimani single fino a quando non trovi un ragazzo sicuro del tuo amore per lui e che è sicuro della sua carriera e di un futuro insieme a te. Rimani single finché non incontri l’uomo che ti dice per primo “Ti amo” solo perché vuole che tu lo sappia, quello che non smette mai di lottare per farti restare, perché sa che ottenerti è stato difficile ma la parte più complicata è darti, ogni giorno, un motivo per farti stare insieme a lui.

Rimani single finché incontri l’uomo che ti fa sentire più bella quando sei con lui, quello che ti fa sentire le farfalle nello stomaco quando entra nella stanza. Rimani single finché non trovi l’uomo che ti cambierà gli standard e che ti farà sentire che nessun altro potrebbe paragonarsi a lui… quello senza il quale non potresti vivere…

Fino ad allora… rimani single!