Motogp, uno sponsor abbandona Jorge Lorenzo

 

Adios Jorge Lorenzo! Se questo è il saluto che tutti gli italiani vorrebbero fare domenica prossima al pilota spagnolo, perché vorrebbe dire che Valentino Rossi ce l’ha fatta e ha battuto il suo rivale (nonostante la partenza in ultima fila a causa della querelle con Marc Marquez a Sepang), ecco che è notizia di queste ore che uno sponsor storico del pilota maiorchino ha deciso di lasciarlo: domenica sarà l’ultima volta che Sector supporterà il pilota spagnolo.

sector-jorge-lorenzo2
Sector dice addio a Lorenzo!

Lo rende noto l’azienda con un comunicato stampa, che annuncia la scelta di lasciare per quello che è successo recentemente:

Sector No Limits, primo brand italiano di orologi sportivi, da sempre espressione dei valori di sportività, sfida, sana competizione ed integrità, non si identifica con gli accadimenti verificatisi nelle ultime settimane nell’ambito del campionato mondiale MotoGP“.

Sector poi aggiunge:

Il brand, riconosciuto come sinonimo di performance indimenticabili, comunica che il rapporto di collaborazione con il pilota spagnolo Jorge Lorenzo, terminerà a conclusione della stagione in corso del Motomondiale“.

DIPALMA - orologi 3 -
Il brand non ha gradito i problemi degli ultimi giorni in Motogp!

E conclude con queste parole:

Lo spirito sportivo unito alla passione senza limiti, rappresentano il DNA e l’anima di Sector No Limits, rimanendo valori irrinunciabili ed imprescindibili“.

Adios, Jorge… E Adios anche Motogp?

di Redazione