Ninja Camp: Casa Surace e iFood media partner dell’evento più ninja dell’anno!

Dal 24 al 26 marzo 2017 oltre 100 innovatori si incontreranno al “Ninja Camp Powered by Enel”, il raduno dei professionisti della comunicazione digitale organizzato da Ninja Marketing Giornalisti, marketer e startupper si confronteranno sui temi del Brand Journalism, Turismo e Food.

ninja

Un appuntamento di altissimo profilo che si terrà nello spettacolare Castello Ruffo di Scilla, interamente dedicato a esperti e appassionati del digital e dell’intero universo della comunicazione e aperto alla partecipazione di imprenditori  e  professionisti  intenzionati  ad  approfondire  trend  e  pratiche  della  disciplina declinati secondo i tre temi del camp: brand journalism, food e turismo.

Schermata-2015-05-12-alle-13.19.30

Tra i professionisiti del settore, autori, lettori saranno presenti due protagonisti di casa Netaddiction: Casa Surace, il loro storytelling aiuterà a comprendere meglio come una società  di  produzione  video  nata  nel  2014 è riuscita a diventare in pochissimo tempo un  autentico  fenomeno  virale  con  numeri  da  capogiro mentre iFood, insieme a Daniela Frisina e Tiziano Ippoliti racconteranno la ricetta del digital marketing per il mondo food, attraversando tematiche legate alle strategie e sinergie capaci di creare dei veri e propri casi di successo.

fluffosa-ifood-5-1160x653

Come partecipare?

Sarà possibile partecipare all’evento acquistando il biglietto di ingresso sul sito http://www.ninjacamp.it/, potete scegliere tra due pacchetti: il primo contiene solo gli speech e i workshop e party, mentre l’altro comprende anche il pernottamento e pasti.

Ci vediamo a Scilla? #LIKEANINJA

di Alessia Mariani