NoPhone, il telefonino che non fa nulla

 

Siete pronti alla rivoluzione del NoPhone, il telefonino che vi promette di farvi dimenticare i vari Apple, Samsung e Nokia? Cosa fa di miracoloso questo nuovo smartphone? Il suo punto forte è che… non fa nulla! E’ un progetto per permettere chi è dipendente dalla tecnologia di ritrovare il rapporto prezioso con se stesso: al modico prezzo di 10 dollari, meno di una seduta dall’analista!

nophone1
NoPhone, il telefono che non fa nulla!

NoPhone altro non è che un pezzo di plastica a forma di smartphone: solo per il design ricorda gli apparecchi telefonici di ultima generazione, perché in realtà non fa nulla di quello che l’iPhone o gli altri telefonini fanno. In realtà, una cosa la fa: ci permette di ritrovare il contatto con il mondo reale, perso proprio a causa della tecnologia sempre a portata di mano.

nophone2
Il NoPhone permette di ritrovarci!

Non ci sono messaggi da leggere con una o più spunte, non ci sono continue notifiche, non ci sono localizzazioni che fanno capire a tutti dove siamo, non ci sono cronologie del browser utilizzato per navigare che possono mettere in imbarazzo, non ci sono batterie che ci fanno andare fuori di testa perché si scaricano subito…

Ci siamo solo noi e la realtà, oltre che le persone che ci circondano. Per 10 dollari… E se proprio volete strafare, comprate la versione con specchio a soli 15 dollari, per ricominciare a guardarci in faccia!

di Redazione