Notti romantiche anche per le single con il cuscino-fidanzato

 

Siete single e non amate trascorrere le notti da sole nel letto? Il vostro fidanzato è sempre via per lavoro e vi lascia spesso a casa da sola per lungo tempo? Sentite la sua nostalgia o la nostalgia di qualcuno che vi abbraccia teneramente mentre vi state addormentando? Niente paura, perché dopo il fidanzato di pezza (sicuramente più attento ad ascoltarvi e a non darvi mai torto rispetto a quello in carne e ossa), c’è anche il cuscino fidanzato.

dormire-cuscino-fidanzato1
Il cuscino-fidanzato che vi abbraccia

Lo potete trovare su Amazon, al prezzo di 39 euro più le spese di spedizione: chi lo ha acquistato lo ha fatto proprio per non sentire la mancanza del fidanzato durante le trasferte di lavoro, ma c’è anche chi lo ha acquistato per dei bambini che hanno paura del buio e di stare da soli in cameretta.

dormire-cuscino-fidanzato3
Il cuscino-fidanzato è utile mentre si dorme

Sicuramente è una manna dal cielo per tutte le donne single (anche per gli uomini, perché in giro su internet si trova anche una variante femminile, con camicia rosa) che sono stanche di non poter abbracciare ed essere abbracciate da qualcuno durante la notte. In attesa dell’anima gemella, sempre meglio che niente, non trovate?

dormire-cuscino-fidanzato
Il cuscino-fidanzato non è altro che un cuscino con un braccio morbido… c’è anche la mano!

Il cuscino-fidanzato può anche essere una simpatica idea regalo che il fidanzato, che è sempre via per lavoro, può fare alla fidanzata per farla sentire meno sola quando sono lontani o che le amiche possono fare all’amica single che non riesce a trovare l’uomo giusto. Forse il cuscino-fidanzato è perfetto!

dormire-cuscino-fidanzato2
Un regalo particolare per chi ha paura di dormire da sola!

di Redazione