Offerta di lavoro imperdibile: sarete pagati per viaggiare!

 

Se siete alla ricerca di un nuovo lavoro e se siete stanchi di stare seduti dietro a una scrivania per 8 ore al giorno, se viaggiare è la vostra passione e vorreste essere pagati per farlo, noi abbiamo l’offerta di lavoro che fa per voi. Dopo avervi proposto di girare il mondo per assaggiare birra ed essere pagati e avervi dato i riferimenti dell’offerta di lavoro a casa della Regina Elisabetta II, ecco che oggi vi proponiamo un’altra interessante idea per chi cerca lavoro: la Columbia Sportswear cerca qualcuno che sia disposto a viaggiare. A pagamento, ovviamente.

Columbia Sportswear, offerta di lavoro
Columbia Sportswear, offerta di lavoro

L’annuncio della Columbia Sportswear è dedicato a chi vuole testare gli equipaggiamenti del gruppo, viaggiando in giro per il mondo per 9 mesi. Attenzione, non cercano qualcuno che scriva un blog di viaggi, ma due viaggiatori che dovranno “fare da cavia, scalatori di ghiacciai, speleologi e fotografi senza paura“.

Pensate di essere all’altezza della sfida?“.

Una bella sfida, alla quale hanno già risposto moltissimi aspiranti viaggiatori: chi verrà scelto non solo viaggerà in giro per il mondo, ma riceverà anche un rimborso spese di 39mila dollari. Pronti a mandare il curriculum?

di Redazione