Oggi è il Christmas Jumper Day, il giorno dei maglioni natalizi

Festeggiate gente, oggi è il Christmas Jumper Day. Anche i maglioni natalizi hanno il loro giorno di festa e per la prima volta questa celebrazione, tanto cara all’estero, in particolare nei paesi anglosassoni dove i maglioni natalizi sono un’istituzione, viene proposta in Italia, ma per una buona causa. E’ Save the Children a parlarci di questa tradizione che ci permette di vivere appieno il clima delle feste di fine anno indossando maglioni decorati nei modi più strani ed è sempre Save the Children che trasforma questa festa in una buona occasione per fare del bene.

Oggi è il Christmas Jumper Day

Oggi, 16 dicembre, è il Christmas Jumper Day e tutti coloro che condivideranno la loro fotografia sui social con l’hashtag #christmasjumperday lo faranno per sostenere una buona causa: sono già tanti i vip, i blogger, gli instagrammer, ma anche le persone comuni che hanno aderito… citiamo solo Manuel Agnelli, Tiziano Ferro, Emma Marrone, tra i primi ad aderire all’iniziativa.

Oggi è il Christmas Jumper Day

In piazza ci sono anche tanti volontari dell’associazione che da anni opera per difendere i diritti dei bambini di tutto il mondo e sono state organizzate anche più di 80 attività e manifestazioni a tema jumper.

Tanti i vip che hanno aderito

Insomma, che aspettate, sfoggiate il vostro maglione natalizio e supportate Save the children!

Per maggiori info, visita il sito di Save the Children!

di Redazione