Once Upon a Zombie arriva in libreria

 

Siete pronti per il libro più romantico e macabro dell’anno? Romantico perché protagoniste sono le principesse più famose, quelle con cui siamo cresciute, ma macabro e decisamente horror perché, vedete, le principesse non sono proprio come le ricordavate voi… Sono in versione zombie. Il 13 ottobre, infatti, arriva nelle librerie Once Upon a Zombie, il Best Seller che ha stregato oltre 300.000 giovani lettori nel mondo: siete pronti a entrare anche voi nel mondo delle principesse zombie?

Once Upon a Zombie
Once Upon a Zombie

Giusto in tempo per Halloween arriva il primo volume di Once Upon a Zombie, dal titolo Il colore della paura: è il primo della serie che ha vinto già diversi premi internazionali e che ha affascinato i teenager di tutto il mondo. E’ un classico che spazia diversi generi, dal fantasy all’horror, passando per altri cult dei quali vi innamorerete.

Con questo libro Billy Phillips ha debuttato e lo ha fatto in grande stile, dal momento che è già un cult. Ilaria Rodella di Books and Lifestyle lo ha commentato così:

Una geniale apologia della fantasia attraverso l’universo delle fiabe, ma anche una metafora delle difficoltà di ogni teenager ad affrontare la vita, a superare gli ostacoli senza perdere la magia e la capacità di meravigliarsi e sognare“.

Principesse ne abbiamo?
Principesse ne abbiamo?

Il libro sarà edito e distribuito in Italia dal Gruppo Edicart: da comprare subito!

di Redazione