Oroscopo 2017, a ogni segno la destinazione di viaggio perfetta

L’Oroscopo non ci dice solo come andranno le cose in diversi ambiti come amore, lavoro e salute. A ogni segno, anche per questo nuovo anno che è appena cominciato, corrisponde una meta di viaggio perfetta. A svelarci dove ci porterà il nostro segno zodiacale è Skyscanner, con il suo turist-oroscopo: diverse le mete previste, da tenere in considerazione anche per quello che riguarda il budget che abbiamo previsto per i nostri viaggi del 2017.

Ariete: Tokyo

Tokyo
Tokyo

I nati sotto il segno dell’Ariete sono attivi, intelligenti e osservatori. Per loro grandi novità nei prossimi 12 mesi. Ma dove andare in viaggio? La meta ideale è Tokyo.

Toro: Miami

Miami
Miami

I nati sotto il segno del Toro sono energici, caparbi, sempre pronti a nuove avventure. Nel 2017 vi aspetta un bel viaggio a Miami, alla scoperta della California.

Gemelli: Londra

Londra
Londra

I nati sotto il segno dei Gemelli sono attivi, curiosi, viaggiatori e amanti del bien vivre. La meta ideale è Londra.

Cancro: Santorini

Vacanze a settembre
Santorini

I nati sotto il segno del Cancro sono sensibili, testardi, schivi, generosi e aperti alla scoperta. La meta ideale? Santorini, l’isola più a sud delle Cicladi, nel Mar Egeo.

Leone: Maldive

Maldive
Maldive

I nati sotto il segno del Leone sono intelligenti, oculati nelle scelte, spericolati, solari e liberi. La meta ideale sono le incantevoli Maldive.

Vergine: Astana

Astana
Astana

I nati sotto il segno della Vergine sono dinamici, concreti e pieni di voglia di mettersi in gioco. Per loro una meta insolita, Astana, moderna Capitale del Kazakistan.

Bilancia: Copenaghen

Copenaghen
Copenaghen

I nati sotto il segno della Bilancia hanno gusto e sono equilibrati, sicuri e sinceri. Nel 2017 la meta ideale è Copenaghen.

Scorpione: Siviglia

Siviglia
Siviglia

I nati sotto il segno dello Scorpione sono determinati, pragmatici, per loro un bel viaggio a Siviglia, splendida città andalusa.

Sagittario: Parigi

tour di Francia per Europei 2016
Parigi

I nati sotto il segno del Sagittario sono responsabili e idealisti e nel 2017 il viaggio ideale li porterà a Parigi.

Capricorno: San Pietroburgo

San Pietroburgo
San Pietroburgo

I nati sotto il segno del Capricorno sono introspettivi, affidabili, pazienti. Per il nuovo anno la meta è a est, precisamente a San Pietroburgo.

Acquario: Lisbona

Lisbona
Lisbona

I nati sotto il segno dell’acquario sono eccentrici, creativi, leali e inarrestabili. Il 2017 li porta a scoprire la capitale del Portogallo.

Pesci: Buenos Aires

Buenos Aires
Buenos Aires

I nati sotto il segno dei Pesci sono sognatori, eleganti, pieni di interessi diversi. Vi aspettano l’Argentina e il tango, si va a Buenos Aires.

di Redazione