Partire senza sapere dove si va: la nuova tendenza dei viaggi

Chi ama viaggiare, farebbe di tutto pur di partire alla scoperta di parti del mondo ancora inesplorate o, perché no, alla volta di mete già visitate che meritano però una nuova visita. Però non sempre è possibile, perché non tutti abbiamo abbastanza soldi per poterci permettere di viaggiare tutto l’anno… Magari potessimo! Se siete però alla ricerca di nuove tendenze di viaggio e modi per risparmiare, abbiamo la risposta per voi: partireste mai senza sapere dove state andando?

Fuggire sì ma dove...
Fuggire sì ma dove…

Jubel è un portale che offre un modo singolare per partire e poter risparmiare un po’ sul costo finale del viaggio. Come funziona? E’ semplicissimo basta accedere al sito, rispondere a un questionario dove si può anche indicare un paese generico che si vorrebbe visitare oppure lo stile di vacanza desiderata.

Il sito vi garantisce il miglior viaggio secondo le vostre passioni e i vostri desideri, ma con un pizzico di mistero in più: si può infatti scegliere un viaggio totalmente segreto. Man mano che il viaggio va avanti, si aprono delle buste sigillate che ci dicono cosa dobbiamo fare, vedere, visitare…

Se volete un viaggio del genere o fate fare a un amico che vi conosce bene o affidatevi a siti come Jubel che organizzano viaggi al buio: divertente, no? Non ci resta che capire come fare una valigia per una meta sconosciuta!

di Redazione