Promettono di sposarsi all’asilo: e lo fanno davvero quando sono grandi!

Altro che fiabe, questa sì che è una grande storia d’amore e a raccontarla su Instagram è Matt, ottenendo un successo inaspettato, tanto che la storia è rimbalzata in tutto il mondo. Quando aveva 3 anni, all’asilo, di fronte a tutti i suoi compagni di classe, Matt dichiarò il suo grande amore per Laura, promettendole che da grandi si sarebbero sposati. E così hanno fatto. La storia, intitolata “The way we met“, “Il modo in cui ci siamo incontrati“, vi farà venire i brividi.

Tra i miei primi ricordi di quando avevo 3 anni, c’è il momento in cui mi alzai in piedi di fronte alla classe, dichiarando che un giorno l’avrei sposata“, questo scrive Matt sul suo social network.

Da bambino, Laura mi insegnò a giocare con l’altalena, a disegnare colline e il modo corretto per mangiare i bastoncini di formaggio. Giocavamo a nascondino, ci rincorrevamo per i campi e rimanevamo svegli durante l’ora del riposino. Ero innamorato di Laura da bambino e lo sono ancora oggi“.

Dopo l’asilo, però, i due bambini non seguirono la stessa strada: le scuole elementari li divisero, ma loro ogni anno si spedivano delle cartoline per Natale. Al liceo, poi, grazie a un amico in comune si ritrovarono e dopo una settimana si fidanzarono.

Per tutta l’università, nonostante la distanza, i due rimasero fedeli l’uno all’altro: il loro amore, cominciato sui banchi dell’asilo, aveva superato tanto, poteva superare anche la lontananza durante gli studi universitari.

Il 25 maggio 2015 ci siamo promessi di rimanere insieme per sempre. Ho rispettato l’impegno preso da piccolo e ho reso Laura mia moglie. Le ho fatto la proposta nel luogo in cui tutto è iniziato: la nostra classe dell’asilo“. Una storia d’amore meravigliosa!

di Redazione

  • In questo articolo:
  • Amore