Quali sono i luoghi dove si tradisce di più?

Ci sono dei posti in cui è più facile che si tradisca di più. Spesso si pensa che il nostro partner non abbia tempo per i tradimenti, ma non è sempre detto che quando va in palestra o al lavoro non trovi dieci minuti di tempo per fare altro. Si può tradire ovunque, basta organizzarsi e saper raccontare le bugie, ma ci sono dei luoghi dove è più facile che si tradisca. Il primo è forse il posto di lavoro, passiamo più tempo lì che non a casa, quindi si ha parecchio tempo per tradire nei posti di lavoro. Secondo le statistiche ospedali, uffici pubblici e banche sono posti dove il tradimento si consuma spesso.

Spesso si tradisce sul posto di lavoro
Spesso si tradisce sul posto di lavoro

Anche la palestra è un posto dove si può trovare del tempo per tradire, fra una sequenza di sollevamento pesi e una corsetta. Due evergreen sono le auto e gli alberghi, soprattutto a rischio i viaggi di lavoro. Anche le discoteche sono ottimi posti dove i traditori danno il peggio di sé.

E la casa? E la seconda casa? Altri posti tradizionali e molto gettonati dove tradire con l’amante, anche se sono un’ulteriore aggravante al tradimento, se proprio devi tradire e non puoi farne a meno, almeno non farlo sotto il tetto coniugale.

di Laura Seri