Questa bambina è venuta al mondo con l’aiuto di un pompiere. Ma la madre l’ha abbandonata, quello che ha fatto il vigile del fuoco vi farà piangere

Oggi vi raccontiamo una storia davvero commovente. Marc e Beth Hadden sono una coppia della Carolina del Sud, genitori di due maschietti, Will e Parker. Volevano tanto avere un terzo figlio, ma i medici dicevano che ormai non era più possibile. Così la coppia ha deciso di intraprendere la strada dell’adozione: anche negli USA, però, la burocrazia è troppo complicata e così Marc e Beth hanno deciso di affidarsi al destino. E il destino ha permesso loro di avere un terzo figlio e la storia di questa “adozione” ha dell’incredibile.

Marc e Beth Hadden
Marc e Beth Hadden

Un giorno Marc, che di lavoro fa il pompiere, è stato chiamato per un intervento singolare: una donna doveva partorire, ma non poteva lasciare la sua casa. Quando è arrivato sul posto, la donna era già in travaglio e così Marc e i colleghi l’hanno aiutata a partorire la sua piccola bambina. Subito Marc, eccitato, ha chiamato la moglie per l’emozione di quell’evento.

Marc, il pompiere che ha fatto nascere Grace

Quando è nata era piccolissima!

Nei giorni successivi Marc ha continuato a tenersi in contatto con la mamma e la bambina, che era stata chiamata Grace. Quello che non sapeva è che la piccola era stata inserita in un programma di adozione: il pompiere ha subito chiamato l’agenzia che si occupava del caso e in due giorni Grace era a casa loro. Marc, che l’aveva fatta nascere, sarebbe diventato il suo papà.

Marc con Grace

Will e Parker con Grace

Oggi Marc, Beth, Will e Parker, felicissimi di avere una sorellina minore, vivono felici e sereni: il destino è intervenuto facendo a questa famiglia un dono immenso!

Fonte foto: Youtube