Questa coppia britannica fa vivere i figli senza regole – lei allatta ancora il figlio più grande

Adele Allan è una mamma britannica che insieme al marito ha fatto una scelta molto particolare per la sua famiglia. Genitori di due bambini, di 1 e 5 anni, hanno deciso non solo di non sottoporre i piccoli a nessun tipo di vaccinazione, ma hanno anche scelto di farli vivere senza alcuna regola. E in più i bambini non andranno a scuola, perché mamma Adele ha deciso di dare un’educazione alternativa ai suoi figli, facendoli vivere fuori da schemi e regole. Devono essere liberi di fare tutto quello che vogliono, per trovare la loro strada…

coppia inglese02
Una famiglia senza regole

Mamma Adele allatta ancora il figlio più grande, perché di comune accordo hanno deciso così. Il piccolo non va all’asilo, ma viene stimolato da mamma e papà con i giochi, perché credono non sia abbastanza grande per imparare a leggere e scrivere.

I bambini non vanno a scuola

L’educazione tradizionale non fa per me“.

Adele è convinta che i suoi bambini debbano crescere a contatto con la natura e non crede nella medicina: non userebbe mai farmaci. I bambini non usano scarpe e fanno sempre quello che vogliono.

Giocano!

Ovviamente questa decisione ha sollevato molte polemiche e c’è chi ha paura per i piccoli, anche se la coppia sostiene di fare tutto per crescere al meglio i figli.

Molte le polemiche sollevate

Voi che ne pensate?