Questa madre di cinque ha adottato i tre figli della vicina. Poi degli sconosciuti sono arrivati in casa sua ed è stato come un fulmine

Questa è la storia di Audrey, una mamma single con tre figli, e della sua vicina Tisha Beauchmin, mamma di cinque ragazzi. Audrey viveva con i figli a Las Vegas e vicino a lei Tisha con il marito Kevin: le figlie si frequentavano e così le donne si sono conosciute. Un giorno Audrey ha affidato i suoi ragazzi a Tisha, perché doveva andare in ospedale per dei controlli: ma scoprì di essere malata di cancro e in poco tempo è morta. Prima di morire, però, ha chiesto a Audrey di prendersi cura dei suoi figli e, nonostante la famiglia già numerosa, lei ha detto subito sì.

Tisha e il marito

Tisha era cresciuta senza famiglia e non poteva sopportare l’idea che quei bambini crescessero da soli:

Audrey e i tre figli

Quando le è stato scoperto il cancro, era già in uno stadio avanzato

Io sono stata in case famiglia e non volevo che anche loro avessero a che fare con qualcosa del genere. I bambini devo restare tali, hanno già sofferto tanto. Hanno bisogno di una famiglia che li ami e di un posto che possano chiamare casa“.

Una nuova famiglia allargata...

Poi la sorpresa...

La famiglia non era stata autorizzata a tenere i figli di Audrey, perché la sua casa era troppo piccola per ospitare 10 persone: le autorità avevano imposto ai coniugi di sistemare la casa, per fare in modo di poter accogliere tutti quanti. Però mancavano i soldi, ma per fortuna un’altra vicina di casa, che conosceva la storia, chiamò un programma televisivo che si prese a cuore la situazione della famiglia.

Per loro una casa tutta nuova!

In breve tempo hanno costruito a loro una casa tutta nuova e al figlio più grande è stato dato un appartamento tutto suo; inoltre uno sponsor locale ha regalato loro una nuova auto, mentre un altro un anno di spesa gratuita.

La gioia della famiglia!

Tutto il vicinato ha potuto così festeggiare questa triste storia che, per fortuna, ha avuto un lieto fine.