Questa volta neanche Maria De Filippi riesce a trattenere le lacrime. Nella puntata di questa sera di “C’è posta per te” una storia fa commuovere la conduttrice che poi…

Questa sera 13 Gennaio, ripartirà il bellissimo programma di Maria De Filippi “C’è posta per te”. La conduttrice ha raccontato un dettaglio della prima puntata, che l’ha commossa in modo particolare e ha fatto difficoltà a trattenere le lacrime. Questa sera gli ospiti saranno: Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi, che saranno insieme per la prima volta in tv.

Inoltre ci sarà anche il calciatore della Juventus Gonzalo Higuain . Ed è proprio la storia che ha visto come protagonista il calciatore, ha toccato in modo particolare la conduttrice. Infatti, negli ultimi giorni, Maria ha dichiarato di aver faticato non poco a trattenere le lacrime.” Per la prima volta dopo tanti anni una storia mi ha messo in difficoltà, ed è quella che ha come sorpresa il calciatore Gonzalo Higuain. Ci hanno chiamato due genitori che hanno perso un figlio e la madre si è rivolta all’altro figlio per chiedergli scusa se si è occupata meno di lui. Mi ha fatto impressione l’amore incondizionato e questo ragazzo, che vedevo per la prima volta, era di una dignità che mi ha commosso, perché mi commuove la dignità del dolore. Lì ho fatto fatica a non piangere e non so se sono riuscita a trattenermi”.

Le puntate di C’è posta per te saranno ben 9, dalla prima di questa sera Sabato 13 Gennaio, fino all’ultima il 17 di Marzo.

Gli ospiti saranno tanti che vanno dall’attesissimo Patrick Dempsey, il celebre Dr. Shepherd di “Grey’s Anatomy”

, fino a Ilary e Francesco Totti. Saranno presenti anche Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, per regalare nuovi siparietti comici,

e due ospiti musicali provenienti dalla scuderia defilippiana come Emma Marrone e Riki. Inoltre, qualche settimana fa Maria è stata ospite di Carlo Conti, come giurata speciale, al programma “Tale e quale show”

. Come promesso in quella occasione, Maria inviterà il conduttore proprio in una puntata di C’è Posta Per Te.

 

 

 

di Ivan