Regala anche tu una candela al gusto di pollo fritto

Di solito quando si regalano delle candele profumate, si scelgono aromi delicati per impreziosire l’atmosfera della nostra casa. Ma l’azienda Kentucky Fried Chicken, guru dei fast food e del pollo fritto, ha avuto un’idea sensazionale e geniale: perché non creare le candele al profumo di pollo fritto? Così la sezione della Nuova Zelanda di Kentucky Fried Chicken ha deciso di creare come premio per un concorso dedicato a chi ideava il gadget pubblicitario più strano queste candele al profumo di pollo fritto.

La famosa candela al profumo di pollo fritto
La famosa candela al profumo di pollo fritto

Edizione limitatissima perché sono state realizzate solo per i vincitori, quindi al momento ce ne sono solo 25 in tutto il mondo, ma chissà che non diventino un cult e Kentucky Fried Chicken non decida di metterle in produzione?

Pensate: trascorriamo la maggior parte del nostro tempo a cercare di eliminare l’odore di fritto in casa, arrivando a spalancare ogni porta, finestra e pertugio anche quando fuori ci sono i pinguini e ci dobbiamo imbacuccare in casa neanche fossimo al Polo Nord e questi inventano una candela che profuma la casa all’aroma di pollo fritto?

Comunque, non pensiate che sia la cosa più strana: i partecipanti al concorso si sono prodotti in idee di merchandising ancora più strampalate. Rossetto e lozione per il corpo all’odore di pollo fritto? Calzini a forma di zampe di pollo? Ma vi immaginate baciare qualcuno che puzza di pollo fritto dalla testa ai piedi o che indossa sensuali calzini a forma di zampe di pollo?

Se proprio dovessi scegliere, a questo punto gradirei molto una candela al gusto di pizza o lasagna, è possibile?

Foto: Instagram

di Laura Seri