Regali originali per gli sposi: i gratta e vinci

 

Non sapete mai cosa regalare per un matrimonio? Il solito servizio di piatti o le tazzine per il tè vi sembrano superati e inutili per degli sposi moderni? Sappiate che la nuova frontiera riguardante i doni di nozze è un’altra: al prossimo matrimonio, regalate dei gratta e vinci. E’ quello che hanno fatto gli invitati a un matrimonio, su suggerimento degli sposi stessi che non hanno fatto una lista nozze o una lista viaggio, ma hanno esplicitamente chiesto dei gratta e vinci. Ne sono arrivati 5000 e loro hanno vinto più di 600mila euro!

matrimonio-gratta-e-vinci
Gratta e vinci come regalo di nozze

Davvero un bel regalo per una coppia di neo sposi che deve mettere su famiglia e iniziare una vita insieme. Questi sposini del Centro Italia hanno chiesto come dono di nozze proprio dei tagliandi del gratta e vinci e gli ospiti non hanno avuto nulla in contrario. Non sarà romantico, non sarà bon ton, forse il Galateo storcerà un po’ il naso, ma il conto in banca della coppia ringrazia.

I due sposini ci hanno messo una settimana per poterli grattare tutti, ma alla fine sono riusciti a racimolare più di 600 mila euro: 350 mila euro li hanno vinti da un classico Gratta e vinci, mentre con un tagliando del concorso Turista per sempre hanno portato a casa 200mila euro, più 6mila euro al mese per vent’anni, senza dimenticare i 100mila euro del bonus finale. Oltre a questi, gli sposini hanno vinto anche premi minori…

Futuri sposi, siete avvisati: la lista “gratta e vinci” batte tutte le altre!

di Redazione