Regali per la festa della mamma: idee carine per renderla felice

La festa della mamma come del resto la festa del papà, San Valentino e tutte le ricorrenze che esaltano e festeggiano un sentimento così profondo e viscerale ovviamente fanno scaturire in tutti quanti noi la classica frase “non deve essere un giorno, deve essere così tutto l’anno”. Verissimo, ma ammettiamolo, fa sempre piacere ricevere un regalino il giorno in cui vieni festeggiato no? Allora perché non approfittarne per regalare qualcosa di esclusivamente pensato per la persona e che le dica “questo l’ho comprato perché ho pensato a te”.

Selezione by Mr. Wonderful

C’è una frase nelle didascalia degli oggetti in vendita su Mr.Wonderful che mi ha fatto stringere il cuore, è così tenera che credo sia perfetta a corredo di questa gallery “Di mamma ce n’è una sola e la mia la amo alla follia. Perché, anche se so di non renderti le cose facili, non potrei vivere senza i tuoi consigli, le tue tirate d’orecchie, i tuoi mille baci e i tuoi abbracci, e senza quelle frasi tipicamente tue che ho giurato di non ripetere mai. Mamma, sei unica e speciale. E hai sempre reso tutto spettacolare! …questo regalo è per te, per ricordarti ogni mattina, quando ti alzi prima di quanto vorresti, che, anche se non te lo dico tutti i giorni, non c’è al mondo una mamma migliore di te.”

Maschera viso Pupa

Minima spesa massima resa, idratante, rassodante, detox, illuminante e opacizzante. Sono MASCHERE MONODOSE in tessuto, una per ogni bisogno specifico della pelle,  in ogni confezione è contenuta una maschera in tessuto imbevuta di un trattamento intensivo che agisce in 15 minuti di posa per un risultato immediato. Sappiamo che le mamme sono sempre di corsa, questa è una coccola veloce che non impegna, dalla buona resa.

Mousse di Benessere Collistar

Sarà il nome, sarà il colore, ma questa crema ci ha fatto pensare alle mamme, la mousse dell’amore ha una consistenza morbida come l’abbraccio di una mamma e un profumo super delicato. Coccole cremose per idratare generosamente il corpo, con il grandissimo pregio di un rapido e completo assorbimento, lasciando sulla pelle un soffio vellutato e deliziosamente profumato. Quante in tutto? Cinque, naturalmente, una per ognuna delle meravigliose fragranze che compongono la Collezione Benessere.

Angel Muse

Se volete regalare un profumo alla vostra mamma, vi suggeriamo Angel Muse, un pezzo di galassia tra le sue mani per dirle che è lei la stella più luminosa nel vostro cielo ❤️ Con l’occasione vi informiamo che la collezione Angel MUSE si arricchisce con un 3° flacone, per soddisfare un’addiction in costante evoluzione: un generoso formato da 100 ml con una base che gli permette di stare “in piedi”!

Make-up Cruise Collection – diego dalla palma

La CRUISE COLLECTION 2017 si ispira alle sfumature dell’acquamarina e alle tonalità dorate della terra bruciata, colori ricchi e pieni che esaltano il colore della pelle naturalmente abbronzata, per una mamma super glam. Questa collezione è perfetta perché pensata per abbinare sfumature e colori in maniera sapiente ed elegante, regalatele un bacio d’estate.

Pandora, è sempre una buona idea!

Se non volete regalarle un pendente o passante per il bracciale, potete pensare di creare il vostro ciondolo scrigno personalizzato. L’idea è molto carina, potete scegliere il classico rotondo o il romantico cuore, all’interno del quale potrete inserire tutti piccoli simboli che abbiano n significato profondo sia per voi che per lei, non se lo leverà mai più dal collo. Certificato!

Qualunque cosa decidiate di regalarle, aggiungete sempre un biglietto, una lettera, probabilmente apprezzerà più quello che l’oggetto in se, perché se non lo sapete, noi mamme siamo e saremo sempre delle sentimentalone, vogliamo leggere quello che i figli provano per noi, vogliamo conoscere i loro sentimenti, vogliamo avere un foglio di carta su cui ogni tanto piangere.

Le mie figlie ad esempio odiano quando dico loro “crescerete ragazze e probabilmente arriverà il giorno in cui litigheremo così tanto che passeranno giorni in cui non ci parleremo nemmeno” e loro si arrabbiano così tanto da mettersi a piangere, ma è così. Arriva prima o poi il giorno in cui ci saranno scontri, in cui si litigherà per idee o opinioni, ed è proprio in quella notte in cui avremo litigato che tirerò fuori quella letterina, biglietto, foto e capirò che tutto passa e che in fondo, ci amiamo così follemente che tutto il resto è solo una cornice che serve per testarsi, misurarsi.  Sono i sentimenti, l’amore e il legame indissolubile che ci unisce e che renderà una litigata solo una nuvola scura su un cielo blu terso, libero e avvolgente.

Buona festa della mamma a tutte le mamme ❤️

di Alessia Mariani