Rimini Wellness 2017: pronte a saltare con Jill Cooper

Che Rimini Wellness sarebbe senza Jill Cooper? Per il settimo anno consecutivo, dal primo al 4 giugno, l’ideatrice del Super Jumps e volto noto della tv sarà a Rimini alla più grande fiera del fitness, con i suoi master e trainer, per insegnarci questa disciplina che ci fa divertire mentre ci manteniamo in forma. Sarà anche il momento per presentare le sue novità, un nuovo concept fit davvero unico.

Jill ci presenterà, infatti, la Jill Cooper Academy, un concept che si avvale di professionisti che hanno conseguito specializzazioni in diverse discipline, come Xbt-Power Speed Resistance, Breathe Combat, Pilates Complete method, Vitality Vinyasa YogaA, Revolution Mat e Stride Walk-Fit.

Saranno due i palchi sui quali saltare, con più di 200 trampolini Coalsport, 73 masterclass SuperJump e 10 tecniche monotematiche (Sj Original, Sj Total Body, Sj Kombat, Sj Hot Dance, Sj Junior, Sj Intensity, Sj Core Stability, Sj Thunderbell Bi-Free Functional Training (lavoro a terra e sul trampolino), SJ Thunder Bell Coreo (lavoro sul trampolino) e Super G.).

Grazie al trampolino modificato da Jill Cooper possiamo aumentare il metabolismo del 14%, diminuendo anche l’impatto a terra sulle articolazioni. E poi fare fitness saltando è più divertente, non trovate?

Insomma, ci sarà da divertirsi e da bruciare calorie insieme a un volto a noi famigliare, perché ci ha spesso tenuto compagnia sul piccolo schermo.

Nell’area Meet&Shop potremo anche conoscere i suoi integratori naturali, 100% Made in Italy!

di Redazione