Ryanair ci farà volare gratis

Ryanair ci farà volare gratis. Avete capito bene. Dopo aver lanciato i suoi biglietti low cost che ci permettono di raggiungere le nostre mete preferite abbattendo i costi del volo, ecco che la compagnia aerea irlandese ora fa una promessa che non può che rendere felici tutti coloro che amano viaggiare. Tra 5 o 10 anni non si pagherà niente per volare con Ryanair. A dirlo Michael O’Leary, AD del gruppo.

Ryanair ci fa volare gratis

Come riportato da La Repubblica, infatti, il buon Michael ha confessato:

Ho questa visione che fra 5 o 10 anni non si pagherà niente per viaggiare con la RyanAir“.

Chi pagherebbe i biglietti? I ristoranti, i bar e i negozi degli aeroporti che potrebbero stringere accordi con la compagnia aerea che gli porta ogni giorno tantissimi clienti. E con i biglietti a zero, sai quanti clienti in più pronti a spendere da altre parti i soldi risparmiati per il volo?

Siamo noi che portiamo i clienti agli esercenti degli aeroporti. E gli aeroporti sono ormai diventati come dei centri commerciali. Per cui penso che in futuro una proposta del genere possa avere un senso. Forse non la accetteranno subito tutti gli aeroporti o tutte le compagnie aeree. Ma la nostra e alcuni degli aeroporti più piccoli di cui ci serviamo possono trovarla di mutuo interesse“.

Certo che quest’uomo ha idee geniali!

di Redazione