Ryanair lancia i biglietti a 2 sterline: ecco come acquistarli

 

Volare con solo due sterline è ora possibile, grazie alla nuova offerta proposta dalla compagnia aerea low cost Ryanair. Il gruppo ha ideato questa offerta per tutti coloro che partono dal Regno Unito e vogliono raggiungere tutte le altre destinazioni coperte dalla compagnia aerea negli scali europei: stiamo parlando di ben 170 destinazioni che includono anche Spagna, Francia e Italia. Ma chi può aderire a questa offerta e come fare per poter viaggiare con sole due sterline, ripeto, sole due sterline?

Solo 2 sterline per volare con Ryanair

L’offerta speciale scade questa sera a mezzanotte (mercoledì 26 ottobre 2016) e si possono prenotare voli solamente nei giorni di martedì o mercoledì del mese di novembre. Gli aeroporti di partenza sono quelli di London Stansted, Aberdeen Belfast, Birmingham International, Bournemouth, Bristol, Cardiff, Derry, East Midlands, Edinburgh e Glasgow.

I posti in offerta sono 100mila e, come sottolineato da Robin Kiely, responsabile della comunicazione di Ryanair:

Con 2 sterline non si va molto lontano in questi giorni… a meno che non voliate con Ryanair! Invece di prendere un caffè takeaway al bar sotto casa, perché non godersi un cappuccino in una delle più belle città d’Europa, con oltre 170 destinazioni offerte dalla nostra rete europea?

di Redazione