Sabrina Ferilli incinta a 52 anni, gossip o verità?

Alla rete non sfugge niente: da un paio di giorni online gira la voce che l’amatissima attrice, conduttrice e doppiatrice italiana, Sabrina Ferilli, abbia lasciato “Amici” perché, udite udite, sembra sia incinta! Non ci sono prove effettive che confermino questa notizia, ma non ci sono nemmeno smentite da parte di Sabrina.

11390285_833470010076976_2175909971962640416_n

Secondo una fonte a lei “vicina”, riportata sulla rivista “Nuovo”, all’età di 52 anni Sabrina realizzerà il sogno di diventare mamma. Sposata ormai da 10 anni con Flavio Cattaneo, Sabrina ha sempre espresso il suo desiderio di diventare mamma ma la vita non glielo ha mai permesso.

La nostra Sabrina non ha avuto modo di smentire o di confermare, pubblicamente la notizia, chissà se presto potremo festeggiare “con lei” la lieta novella? Sabrina Ferilli è una donna forte siamo certe che  sarà una mamma in gamba, già in alcune interviste parlava di maternità, della voglia di crescere una creatura, amandola senza fine, che sia giunto il momento per lei di entrare nel club delle super mamme?

Non ci rimane che farle i nostri migliori auguri, perché una famiglia che cresce è sempre una benedizione!

di Redazione