Se vedete questo sulla vostra macchina parcheggiata, non avete avuto buona sorte. Vi porterà sfortuna

Non dobbiamo stare attenti solo dalle truffe che ci capita di individuare online: anche nella “vita reale” sono tanti i trucchetti usati da ladri e truffatori per rubarci qualcosa. L’ultimo trucco escogitato è davvero incredibile: se dopo essere rientrati in auto, magari dopo essere stati al supermercato e aver lasciato il mezzo parcheggiato per un po’, notate una banconota incastrata nei tergicristalli, ecco cosa dovete fare.

Che fortuna, abbiamo trovato una banconota!
Che fortuna, abbiamo trovato una banconota!

Se pensate che siete fortunati perché qualcuno vi ha messo una banconota lì, sappiate che in realtà è un modo per cercare di rubarvi l’automobile. I soldi sono messi in modo tale da costringervi a scendere dall’auto per recuperarla: appena usciti, con la chiave lasciata dentro, ecco che il ladro arriva e in poco tempo si impadronisce del mezzo.

Kyri Viehmann, una giovane mamma, ha raccontato questa truffa, sottolineando che, in realtà, la banconata era falsa. Per fortuna lei se n’è accorta quando era già uscita dal parcheggio, altrimenti un ladro avrebbe potuto impossessarsi della sua auto… E dietro c’era il suo bambino di un anno.

Kyri Viehmann racconta la sua esperienza

Ne inventano ogni giorno di nuove!