Selfie Mirror, lo specchio per farsi i selfie

 

Si chiama Selfie Mirror e il nome ci spiega già tutto. Ebbene sì, è stato inventato lo specchio da installare sul muro per farci dei selfie perfetti con i nostri look o i nostri amati gattini. Ideato da Smart Ltd, questo specchio nasconde all’interno un’anima hi tech: in pratica è un gigantesco smartphone da mettere nelle nostre case e che monta una fotocamera HD che ci può immortalare in ogni momento della giornata. Lo specchio può essere programmato da uno schermo più piccolo posto a destra, dove possiamo scoprire tutto quello che può fare.

Selfie Mirror1
Selfie Mirror

Tantissime le possibilità per farci selfie perfetti, ad esempio utilizzato un flash a 2000 lumen lungo il profilo dello specchio che ci dà la luce giusta per i nostri selfie. Luce che possiamo usare anche come illuminazione mentre ci prepariamo per uscire.

Il Selfie Mirror è dotato anche di amplificatori per diffondere la musica e app che ci aiutano a creare percorsi per raggiungere la festa, che permettono di chiamare un taxi se siamo rimaste a piedi, che ci dicono il tempo che farà, per premunirci di ombrelli e cappellino, se servono. E lo specchio dà anche una mano con la sicurezza della casa…

Selfie Mirror2
Selfie Mirror, app

Sì, lo voglio!

di Redazione