Solo le donne capiranno questi 9 problemi

Noi donne sappiamo che ogni giorno dobbiamo affrontare piccoli problemi che talvolta possono essere grandissimi, insormontabili: a volte essere una donna non è facilissimo, perché ci sono tantissime cose che possono mettere a dura prova i nostri nervi. Ci sono 9 cose che solo le donne possono capire, anche se i maschietti potrebbero sforzarsi un po’ di più a entrare in queste problematiche… Che a noi capitano ogni giorno!

1. Abbiamo deciso di indossare i tacchi e qualcuno ha deciso di trascorrere la serata su un prato. Cosa fare? Toglieteli e camminate scalze: è molto sexy!
2. La terra che cade a terra si frantuma in mille pezzi… sempre! Cosa fare? Potete riutilizzarla o riutilizzare la vostra scatolina.

3. Indossare qualcosa di bianco durante il ciclo, non è mai una buona idea. Cosa fare? Ci sono tanti altri colori a disposizione!
4. Che comodità indossare i pantaloni della felpa e gli UGG, ma non per uscire. Cosa fare? Cercate sempre di cambiarvi prima di uscire.

5. Perché i beauty per il make up sono così piccoli? Cosa fare? Ci sono le versioni mignon dei nostri trucchi preferiti!
6. Mangiare un hamburger senza sporcarsi il vestitino nuovo è impossibile. Cosa fare? Avete provato a ordinarlo senza salse?

7. Quando qualcuno scambia le vostre pillole per delle caramelline. Cosa fare? Tenetele ben nascoste!
8. Trovare qualcosa nella borsa è impossibile. Cosa fare? Provate a usare delle pochette o delle borse con tante tasche!

9. Che bello il campeggio, ma il bagno non c’è… Oddio! Cosa fare? Su dai, un po’ di avventura vi farà bene!

di Redazione