Qual è il lavoro più bello del mondo? Recentemente ve ne abbiamo proposti molti: girare il mondo per bere birraabbracciare panda in Cinalavorare dalla regina… Ne abbiamo per tutti i gusti. Oggi vi proponiamo un altro annuncio di lavoro che potrebbe interessarvi: si parla di viaggiare e di postare immagini sui social, per uno stage che però è anche retribuito… Insomma, un’offerta che potrebbe fare gola a moltissimi.

Royal Caribbean2
L’annuncio su Instagram di Royal Caribbean

L’annuncio è rivolto a cittadini britannici e irlandesi di 21 anni ed è opera della Royal Caribbean, che cerca un fotografo da assumere per girare il mondo sulle sue navi e documentare gli splendidi viaggi per mare su Instagram. E’ uno stage, ma è pagato 3mila sterline, senza dimenticare che vitto, alloggio e viaggi sono garantiti.

Il lavoro durerà tre settimane, tra giugno e luglio 2017, bordo di Ovation of the Seas, Inno of the Seas e Freedom of the Seas, per un viaggio che porterà il fortunato candidato in tutto il mondo. Lo stagista potrà accedere a tutti i servizi della nave, ovviamente immortalando i momenti migliori, condividendo così sui social le emozioni che si provano viaggiano su una nave da crociera.

Non volete qualche italiano un po’ più grande?

«