Su Instagram spopolano bellissimi uomini in cucina

 

Se avete voglia di rifarvi gli occhi e, perché no, scoprire anche alcuni trucchi in cucina per i vostri manicaretti, l’hashtag da seguire su Instagram è il seguente: #meninthekitchen. Cosa troverete nella pagina che vi si aprirà di fronte? Un elenco praticamente infinito di immagini di bellissimi uomini intenti a cucinare e a preparare pasti succulenti. Sì perché è finito il predominio delle casalinghe in cucina, come dimostrano alcuni degli chef più famosi del mondo, che sono uomini. Ma qui, oltre a essere chef e di sesso maschile, parliamo anche di bellezze non indifferenti.

uomini-in-cucina-vip
David Gandy, Lenny Kravitz e Usher ai fornelli

E non è un caso se l’hashtag è uno dei più cliccati del momento: per una pausa dal lavoro o per trovare spunti per la cena (sfido qualsiasi marito-fidanzato-compagno a protestare: guardate quelle foto per lui, per scoprire i trucchi degli chef, no?), ogni scusa è buona per dare un’occhiata alle nuove fotografie postate, che ritraggono splendidi ragazzi alle prese con i fornelli e con la cucina.

uomini-in-cucina-hote
La cucina diventa bollente…
uomini-in-cucina-petto
A petto nudo si cucina meglio!

Ci sono sia chef professionisti, sia amatoriali e perfetti sconosciuti, ma anche attori e personaggi famosi che hanno colto l’hashtag giusto per mettersi in mostra e far vedere di che pasta sono fatti… E la pasta a volte la fanno per davvero, oltre che mostrarci la loro inequivocabile bellezza.

uomini-in-cucina-muscoli
Muscoli in mostra in cucina
uomini-in-cucina-mutande
Magari svegliarsi così ogni mattina!

Attenzione, però, a non guardare queste foto mentre voi siete ai fornelli: rischiate di bruciare la cena, distratte da tanta bellezza… e bravura, certo, anche da tanta bravura in cucina!

uomini-in-cucina-petto2
Donne, è pronta la cena!

di Redazione