Superiamo lo shock da rientro con l’oroscopo di Ginny

 

Settembre non è un bel mese. E se ci pensate ci darete ragione: è il mese che ci farà dimenticare le vacanze, il tempo trascorso al mare, con gli affetti più cari, in più totale libertà e serenità. E il mese dei rientri: i grandi tornano al lavoro e i piccoli a scuola e i ritmi estivi più lenti e riposanti diventano ormai un lontano ricordo. E il mese dei grandi progetti, che magari a ottobre finiranno già nel dimenticatoio. Non c’è niente da fare, lo shock da rientro colpisce tutti, ma noi abbiamo l’arma per sopravvivere.

SHOCK DA RIENTRO. L'oroscopo dalla fine delle vacanze estive all'inizio delle vacanze di Natale
SHOCK DA RIENTRO. L’oroscopo dalla fine delle vacanze estive all’inizio delle vacanze di Natale

Si chiama “SHOCK DA RIENTRO. L’oroscopo dalla fine delle vacanze estive all’inizio delle vacanze di Natale“, l’ebook di Ginny (Chiara Viola), dove possiamo leggere anche un contributo de L’estetista Cinica e Nenalicious, la ragazza dei dolci.

Ginny è un’astrologa on e off line: ha studiato e studia molto in Italia e all’estero, “ma solo dopo aver letto Vanity Fair”. Lei, da astrologa, crede che ognuno è al centro del proprio destino e le stelle possono “solo far accadere cose dentro e fuori da noi“. Ma crede anche che un buon consiglio è quello che possiamo trovare negli oroscopi, convinta che “l’astrologia è lo specchietto retrovisore del nostro cuoricino“.

Come la leggerete vi innamorerete di lei, come noi ci siamo innamorate di lei e del suo blog, Una parola buona per tutti. Ma nel suo ebook cosa c’è scritto? Ma è chiaro, l’oroscopo segno per segno dalla fine delle vacanze fino alle prossime vacanze, quelle di Natale: dai che ce la possiamo fare!

L’ebook lo potete scaricare qui. Anzi, lo dovete scaricare: è meraviglioso!

di Redazione