Torna l’Amazon Prime Day

Torna l’Amazon Prime Day, il giorno più bello dell’anno, secondo forse solo al Black Friday e al primo giorno di saldi (che quest’anno per l’estate 2017 inizieranno il primo luglio), perché ci permette di fare tanti acquisti a prezzi scontati sul sito di e-commerce più utilizzato del mondo. A patto, ovviamente, di essere clienti Prime, ma chi non lo è ormai? I clienti Prime non pagano le spese di spedizione e possono usufruire del reso gratuito, oltre che di offerte mozzafiato. E l’Amazon Prime Day è un premio decisamente interessante per i clienti più fedeli.

L’Amazon Prime Day 2017 si svolgerà nella giornata di martedì 11 luglio e sarà la terza edizione di Prime Day, un evento annuale che propone centinaia di migliaia di promozioni riservate esclusivamente ai clienti Prime di tutto il mondo.

Quest’anno i clienti Prime avranno a disposizione 30 ore per uno shopping conveniente, a partire dalle ore 18 di lunedì 10 luglio. L’evento riguarderà 13 paesi del mondo: Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Messico, Giappone, Italia, India, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio e Austria.

I prodotti in promozione non saranno solamente quelli in vendita da Amazon, ma anche da imprese e imprenditori privati: così le offerte saranno molte di più e potremmo contare su tantissimi prodotti in vendita a prezzi scontatissimi.

A Milano, per festeggiare l’evento, il 9 luglio, in piazza del Cannone, si terrà una festa aperta a tutti, con musica, dj e artisti da strada, dalle ore 20.

Chiunque può iscriversi a Prime in qualsiasi momento e il primo mese è gratuito: una bella occasione per testare il servizio, non credete?

di Redazione