Trasformiamo la passione per i Lego in un lavoro pagato

 

I mattoncini Lego sono uno dei giochi preferiti dei bambini di ogni età: si comincia con quelli più grandi, per poi passare a quelli più piccoli e a costruzioni sempre più complicate e particolare. Di Lego ce n’è per tutti i gusti e mamma e papà adorano regalarli ai loro figli, non solo perché stimolano manualità e creatività, ma anche perché è divertente anche per i grandi costruire ogni giorno cose diverse. Ma lo sapevate che c’è chi ci lavora con i Lego? E no, non stiamo parlando di chi lavora in azienda: pronti a scoprire la figura lavorativa del Master Model Builder di Lego?

Lavorare e guadagnare con i Lego si può!

Il Master Model Builder di Lego è una figura che viene pagata per trascorrere le sue giornate a giocare con i Lego. Non deve far altro che costruire sculture e giocattoli ogni giorno nuovi e ogni giorno sempre più fantastici. Chi fa questo lavoro ha un suo “ufficio” presso Legoland, il parco giochi tematico dell’azienda.

Ovviamente il suo compito non è solo quello di costruire nuovi giochi e nuovi modelli, ma deve anche occuparsi della manutenzione delle sculture presenti all’interno del parco. Che, per chi ama i mattoncini Lego, non è un lavoro, ma un vero e proprio divertimento. Chi può diventare Master Model Builder? Innanzitutto chi ha passione per i Lego, ma anche chi ci sa fare con sculture che lasciano il segno… oi fate la vostra candidatura: e incrociate le dita!

Diventiamo Master Model Builder della Lego e ritorniamo bambini… lavorando e guadagnando, però 😀

di Redazione