Tutte in forma come Soldato Jane

Non c’è niente da fare: da quando siamo piccoline subiamo il fascino della divisa. Vuoi perché chi lavora nell’esercito è per forza allenato, vuoi perché siamo tutte cresciute con quel gran bel pezzo di Ufficiale Gentiluomo – alias Richard Gere, che ci ha fatto sognare ad occhi aperti. E’ così, quando vediamo una divisa, ci sciogliamo. Se poi la vediamo al Rimini Wellness, in un percorso da vero Rambo, allora è amore a prima vista!

C’erano anche loro alla grande manifestazione del fitness di Rimini (siete venute a trovarci al nostro stand per farvi fare delle bellissime trecce dal nostro staff?), con uno stand davvero molto interessante: e non solo per il fisico dei soldati presenti che, comunque, vogliamo sottolinearlo, era sempre notevole…

L’Esercito Italiano ha permesso, a chi voleva, di poter effettuare un percorso, seguiti da personale esperto, per mettersi alla prova: un allenamento duro, come quello che del resto fanno tutti i soldati italiani per essere pronti, reattivi, atletici. Un percorso non facile, che al Rimini Wellness 2017 si faceva in coppia: siete ancora in tempo a farlo, la fiera chiude domenica.

I video ci dimostrano il duro allenamento di un Rambo italiano, tra flessioni, squat, salti, corde, copertoni giganteschi da tirare su, ma anche trasporto di persone sulle spalle e persino un incontro faccia a faccia in perfetto stile lotta greco romana. Non sempre lui ha avuto la meglio, anzi, talvolta ci sono stati degli atleti molto furbi che gli hanno giocato un brutto scherzo

Sicuramente un percorso non facile: voi riuscireste a farlo fino alla fine? Sicuramente vi sentireste come delle moderne Soldato Jane, non è vero? E chi prendereste come partner?

Con dei personal trainer così, però, c’è più gusto allenarsi, non trovate?

di Redazione