Tutte le donne dovrebbero conoscere questi 6 trucchi geniali con l’acqua ossigenata

Avete mai sentito che l’acqua ossigenata ha molti usi per la bellezza che potreste non conoscere? Questi trucchi sono straordinari e dovreste provarli. La cosa buona di questo prodotto è che è facile da procurare a un prezzo molto conveniente. Ecco, dunque, 6 utilissimi trucchi con l’acqua ossigenata che tutte le donne dovrebbero conoscere.

1 Sbiancare le unghie: se sei uno di quelle donne a cui non piace ricoprire le unghie con lo smalto, probabilmente noterai che sono diventate giallastre. Puoi eliminare quel colore immergendoli in 10 gocce di acqua ossigenata (perossido di idrogeno) diluita in acqua 10 volumi in acqua. Lasciale in ammollo per 5 minuti e risciacqua. 2 Pulire i pori: il perossido di idrogeno può pulire e guarire le ferite per i suoi effetti disinfettanti e cicatrizzanti. Puoi pulire il viso con un prodotto a base di acqua ossigenata e usarlo come tonico facciale: mescola 10 gocce di perossido di idrogeno di 10 volumi in un bicchiere di acqua fresca e aiutandoti con un batuffolo di cotone stendilo sulla faccia. Fai trascorrere qualche minuto e poi risciacqua. 3 Illumina i tuoi capelli: questo trucco è davvero efficace ma dovresti calcolarle con cautela le dosi se non vuoi finire bionda. Mescola una tazza di acqua e una tazza di perossido di idrogeno di 10 volumi e spruzzare sulle aree che desideri schiarire. Quando noti che i capelli hanno il ​​colore che vuoi, sciacqua bene e asciugali. 4 Rimuove le impurità dal viso: passa un tampone di cotone imbevuto di perossido di idrogeno sulla zona con impurità, lascia agire per 5 minuti e risciacqua. Fallo preferibilmente di notte.

5 Combatte l’alitosi: se vuoi avere un collutorio fatto in casa, l’acqua ossigenata è perfetta. Mescolare 1/4 di acqua bollita con 1/4 di acqua ossigenata di 10 volumi. Dopo aver spazzolato i tuoi denti risciacqua con questa miscela. Eseguire la procedura solo una volta alla settimana.

6 Macchie sul viso: anche se le macchie sul viso possono essere mascherate con il trucco, è consigliabile rimuoverle. Applica con un tampone di cotone un po’ di acqua ossigenata 10 volumi, lascia agire per 5 minuti nei punti e poi risciacqua.

di Redazione 1