Tutte le novità più interessanti dell’aggiornamento di Whatsapp

 

Tra le app che tutti, Android o iPhone dipendenti, usiamo ogni giorno, sicuramente Whatsapp è quella che apriamo più volte: per leggere o scrivere messaggi, per fare telefonate o per “controllare” i nostri contatti, per sapere, ad esempio, quando si sono collegati l’ultima volta. Bene, sappiate che Whatsapp si prepara a un aggiornamento ricco di interessanti novità: siete pronti per conoscere come cambierà l’applicazione di messaggistica più utilizzata del momento? E noi ve le sveliamo!

Whatsapp cambia!
Whatsapp cambia!

Editor per le foto

Instagram e altri social già ci propongono il loro editor, ma mai nessuna app di messaggistica aveva dato questa possibilità. Ora tramite Whatsapp potremo modificare le foto che inviamo: possiamo aggiungere adesivi come su Facebook o scrivere delle frasi, possiamo ritagliare le immagini o cambiare i friltri dei colori.

Flash per i selfie

Inviate un sacco di selfie ai vostri amici? Ecco che ora su Whatsapp ci sarà anche un bel flash, che può essere usato facilmente: l’app aggiunge un filtro che rende il display bianco simulando il flash.

L’aggiornamento è già disponibile ed è scaricabile gratuitamente: cosa aspettate ad aggiornare Whatsapp?

di Redazione