Tutti a Bangkok per prendere un caffè al bar degli unicorni

 

Cosa cercate voi in un bar? Sicuramente che serva caffè e dolcetti di ottima qualità, per un momento di relax indimenticabile, ma anche che la location sia suggestiva e magari particolare. Se cercate qualcosa di veramente strano, ma strano molto, magari anche un po’ kitsch, e se la vostra passione sono gli unicorni, bene… Prenotate subito il primo volo per Bangkok, perché qui sorge The unicorn cafè, un locale completamente ispirato a questi animali fantastici e al loro mondo… Astenersi chi non ama il rosa!

The unicorn cafè
The unicorn cafè

In Thailandia questo bar attira ogni giorno moltissimi avventori. The Unicorn Cafè, come suggerisce il nome stesso, è un bar dedicato a chi ama gli unicorni: a partire dalle pareti, colorate di rosa, per arrivare fino ai dolci, passando da peluche, gadget, oggetti e molto altro ancora… Ovviamente non mancano arcobaleni e dettagli sparkling!

Tutto è a tema unicorno!
Tutto è a tema unicorno!

Cosa potete fare al bar degli unicorni? Potete mangiare un cheeseburger rosa oppure un sushi arcobaleno, potete comprare qualche gadget a tema o farvi colorare i capelli con un bell’arcobaleno, che va anche di moda…

Anche le pareti e il cibo!
Anche le pareti e il cibo!

Insomma, il massimo del divertimento con i vostri amici unicorni… E non saranno solo i bambini a trascorrere qui dentro ore piacevoli!

di Redazione